Personal Style zaino in spalla

Published In: Zaino Trekking Donna A Poco Prezzo Created Date: 2017-03-09 Hits: 5 Comment: 0

Determinare lo stile di viaggio che ti piace normalmente fare. A meno che non siete disposti a comprare un altro Zaino Trekking Donna A Poco Prezzo per ogni viaggio, cercando di capire il vostro stile di viaggio vi farà risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo e vi darò un pezzo di attrezzi fondazione che è pronto per qualsiasi viaggio. Per esempio, se in genere va in settimana lunghi viaggi non c'è bisogno di ottenere una borsa ad alta capacità e probabilmente potrebbe cavarsela con un pacchetto di 35 litro a 50 litro (L), considerando che la residenza a lungo termine sulla strada possono richiedere 65L o superiore .

Determinare lo stile di viaggio che ti piace normalmente fare. A meno che non siete disposti a comprare un altro Zaino Trekking Donna A Poco Prezzo per ogni viaggio, cercando di capire il vostro stile di viaggio vi farà risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo e vi darò un pezzo di attrezzi fondazione che è pronto per qualsiasi viaggio. Per esempio, se in genere va in settimana lunghi viaggi non c'è bisogno di ottenere una borsa ad alta capacità e probabilmente potrebbe cavarsela con un pacchetto di 35 litro a 50 litro (L), considerando che la residenza a lungo termine sulla strada possono richiedere 65L o superiore .

2017 Zaino Trekking Salewa Zaino Chip 22 Bp

 

La dimensione è abbastanza soggettivo e anche se non dovrebbe essere l'unico fattore determinante. Alcune persone sono in grado di confezionare le ossa molto nude, dove altri richiedono un po 'di più. Prendere in considerazione questi fattori:

 

Quanto è lungo il viaggio:

A seconda della durata del viaggio la capacità e il peso complessivo del pacchetto varierà. Viaggi brevi richiedono meno capacità e lunghi viaggi in genere richiedono più. Ma essere consapevoli del fatto che il più grande è il pacchetto più pesante diventerà. 50kg non può sembrare molto in un primo momento, ma 2 mesi in e si sentono come una tonnellata di mattoni.

Che tipo di attività farai:

Personalmente ritengo che una borsa può domarli tutti dal momento che in genere uso il mio zaino per tutto. Tuttavia, questo non può essere il caso per tutti. Conoscere ciò che tipo di attività che farete vi aiuterà a zero su quel zaino da viaggio perfetto. Se non hai intenzione di portarlo in giro molto, si consideri un zaino da viaggio o anche uno zaino a ruote, mentre se si prevede se stessi facendo lunghe passeggiate poi uno zaino trekking può essere più adatto. Mi piace essere preparati per qualsiasi tipo di attività spontanea, così mi piego più verso zaini da trekking. Inoltre, zaini da trekking sono generalmente realizzati un po 'più dura, in modo da tenere a mente che il più impegnativo l'attività, maggiore è lo stress sul sacchetto.

Leggera o il lavello della cucina:

Anche se ho detto prima che la dimensione non è il fattore determinante principale, è comunque importante considerare la capacità in base a ciò che si prevede di portare. Se la luce ultra è il vostro obiettivo, evitare di zaini ad alta capacità come avrete sempre portare troppo o se si riesce a pacchetto luce la vostra zaini trekking offerte non distribuire il peso in modo corretto. Al contrario, se il tuo zaino è troppo piccolo, non sarà in grado di adattarsi a tutto. Hai un'idea della marcia si sta portando e scegliere la capacità della vostra borsa di conseguenza. Non esitate a portare i vostri oggetti al negozio per vedere come si inserisce nelle confezioni. Un rivenditore affidabile, come REI, non avrà un problema con questo.

Che cosa da cercare in uno zaino, escursioni

Zaini variano in termini di funzionalità tanto quanto lo fanno in apparenza, con i modelli più costosi con il maggior numero di campane e fischietti. Come per ogni cosa, la vostra decisione qui è strettamente correlata al tipo di un viaggio che ti piace fare.

Resistente all'acqua

Il pacco non è destinata probabilmente ad essere completamente impermeabile. Significato, se sommerso, o in un acquazzone torrenziale vostro abbigliamento e le attrezzature saranno ancora bagnarsi. Sebbene la maggior parte zaini ora sono dotati di una copertura per la pioggia, si vuole ancora che sia fatta di un duro, a prova di strappo, e silicone leggero rivestito di nylon o materiale tipo Cordura che consente la pioggia o acqua da bordare fuori e non ammollo attraverso.

Daypack staccabile

questa opzione è davvero una preferenza personale, e non è davvero una garanzia di insuccesso, come molti viaggiatori portare un pacchetto aggiuntivo per gite di un giorno. Ma per quelli destinati alla luce che viaggia, con due buste possono essere ingombrante. Mi piace personalmente la possibilità di un zainetto staccabile come ho solo quando ne ho bisogno. Sul mio Osprey, il coperchio superiore funge anche da zainetto. Non comodo come un zainetto dedicato, ma serve al suo scopo.

Cerniere pesanti bloccabili

Una catena è forte quanto il suo anello più debole. Non importa quanto bene il materiale dello zaino, se i punti di attacco, come cerniere, sono deboli tutta la borsa è inutile. Assicurarsi che le cerniere sono duri e chiudibile a chiave, se del caso.

Tasche e scomparti

I più scomparti meglio. Buone zaini di solito hanno un numero di compartimenti per aiutare negozio e separare la vostra attrezzatura in modo da non dover passare al setaccio gli strati di vestiti solo per trovare il burro cacao. Per esempio, le mappe possono andare nel lembo superiore, mentre gli infradito sono memorizzati comodamente nella tasca laterale. Tuttavia si decide di imballare, tasche separate consentono un facile e rapido accesso alla vostra attrezzatura. La maggior parte zaini avranno anche in posizione strategica tasche, come sulla cin- tura, in modo da poter raggiungere la vostra marcia, senza dover cadere il pacchetto.

Leggero telaio interno

Zaini in genere sono dotati di un telaio interno, cornice esterna, o nessuna cornice a tutti. Consiglio vivamente una struttura interna leggera a base di aste in fibra di carbonio forti. Questo fornisce più il supporto del carico e sembra proprio meglio. cornici esterne sono ingombranti, cospicuo, e utilizzare la tecnologia datata e zaini senza cornice avere il supporto del carico terribile a pesi superiori. Fidati di me, senza una corretta distribuzione del peso, si sta spalle sta andando a sentire ogni singolo uno di quei chili.

Related Blogs By Tags

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2017. incontriinternazionalidarte.it. Powered by incontriinternazionalidarte. Come comprare uno zaino, escursioni