Viaggiare il mondo con il tuo migliore compagno - uno zaino

Published In: Zaino Trekking Donna A Poco Prezzo Created Date: 2017-05-23 Hits: 69 Comment: 0

Questo è il sogno di quasi tutti i giovani e anche di molti più antichi rappresentanti della nostra specie: viaggiare nel mondo, vedere tutti i luoghi famosi o gemme nascoste e incontrare nuove persone. Questo modo di trascorrere le vacanze è diventato sempre più popolare oggi. A partire da un punto specifico e andare ovunque ti piace, rimanere lì se è buono e lasciare se vuoi vedere di più. Questo è il backpacking, è la sensazione di libertà. Ma come dice la parola Backpacking, hai bisogno di uno Zaino Trekking Donna A Poco Prezzo.

Questo è il sogno di quasi tutti i giovani e anche di molti più antichi rappresentanti della nostra specie: viaggiare nel mondo, vedere tutti i luoghi famosi o gemme nascoste e incontrare nuove persone. Questo modo di trascorrere le vacanze è diventato sempre più popolare oggi. A partire da un punto specifico e andare ovunque ti piace, rimanere lì se è buono e lasciare se vuoi vedere di più. Questo è il backpacking, è la sensazione di libertà. Ma come dice la parola Backpacking, hai bisogno di uno Zaino Trekking Donna A Poco Prezzo.

Zaino Trekking Osprey Celeste 29 Sconti

 

La maggior parte delle persone che iniziano a pensare a un viaggio più lungo rispetto alle vacanze standard di due settimane in un resort sulla spiaggia, non pensare a come portare tutto. Normalmente metti tutto in una grande borsa o custodia che devi portare nel peggiore dei casi dall'aeroporto al tuo hotel. Su un giro in backpacking spesso devi trasportare il tuo bagaglio tutto il giorno, almeno se vuoi essere flessibile. La grande domanda è: quale zaino dovresti prendere? Ognuno ha un normale pacco di casa intorno a casa, ma questo non sarà sufficiente. Un sacco di zainetto combinato con un sacchetto o una borsa grande è davvero cattivo per il trasporto. Così avete bisogno di un grande zaino trekking con molto spazio e nel migliore dei casi un comodo sistema di trasporto.

 

Gli zaini moderni offrono un sistema che mette la maggior parte del peso sui fianchi, lontano dalle spalle. Poiché le zainette di un tale viaggio non possono essere chiamate leggere, questo è veramente importante per la tua schiena. Chiunque abbia portato un pesante zaino per una lunga distanza lo confermerà. In questo modo lo zaino non farà male e disturbarti. Quando comprerai il tuo "compagno di viaggio", assicuratevi di prestare attenzione a questa funzionalità.

Uno svantaggio degli zaino da trekking più comodi con i suddetti sistemi di trasporto è che hanno molte fibbie e clip che possono essere danneggiati durante il volo. Così anche cercare zaini con la possibilità di nascondere il sistema di trasporto. Quindi è possibile utilizzare lo zaino come una borsa normale per altri viaggi e non danneggiare il trasporto verso la destinazione.

Se stai chiedendo a che misura dovrebbe essere il tuo zaino, non commettere l'errore di acquistare un piccolo. Non è consigliabile prendersi molto con te, ma avere un po 'di spazio libero solo per il caso non è mai male. Le dimensioni che dovreste pensare tendono da zaini da 60-80 litri più un daypack con circa 20 litri di spazio di archiviazione, se non è già incluso nel tuo zaino.

C'è un'altra decisione da fare: dovrebbe essere un normale zaino da trekking o un caso come zaino. Lo zaino trekking è in parole semplici un sacco. Puoi confezionarlo nella maggior parte dei casi solo attraverso l'apertura principale e, talvolta, attraverso un secondo foro. Quindi, se hai bisogno di qualcosa sul terreno dello zaino, dovrai togliere tutta la roba sopra questa voce.

Il vantaggio di un tale zaino è una sensazione migliore sulla schiena, ma oggi non esistono grandi differenze rispetto agli altri tipi di zaini. Questi possono essere aperti come un caso. Sono come uno zaino, ma quando li fai cadere li puoi aprire completamente con una cerniera. Dipende dalla tua idea di viaggiare, che tipo di zaino è giusto per te. Provate varie varianti prima di acquistare e dopo di che, divertiti al tuo viaggio.

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2017. incontriinternazionalidarte.it. Powered by incontriinternazionalidarte. Come scegliere uno zaino escursionistico